20090324

Unfashionable post just to show off a bit.
Headphones and boots mostly, and I kinda know they're too big, but, as I told you, I wanted to show them off.
(Puss in boots strikes back!)


[skin {*REDGRAVE* | Lyla Pale Skin - natural}
[hair {Maitreya | Piper - Breach Blond}

[headphones {*booN | headphone - ume}
[cape {[SG*] | Desire - Khaki}
[corset {*MichaMi | Bustier & Shorts in Beige - Bustier (jacket layer)}
[ruffles {*Shai* | Zambia Safari Swimsuit - prim ruffles}
[armwarmers {[SG*] | Finn - Khaki Normal}
[pants {*League | Booty Shorts - Black}
[leggings {::M*A*ii*Ki* | legging - charcoal}
[boots {[*RG*] | Biker Boots (for males) - Night}

slurl : { AeroBreeze }
-----------------------------
ITA :
Ieri sera mentre pasticciavo con i settings del windlight (c’è la gente che gioca a snake sul nokia e io cambio i windlight, ognuno si diverte come meglio crede), sono riuscita -non so bene come- a cambiare le preferenze e, dopo il solito crash di benvenuto, mi sono ritrovata con la skin di SL color azzurro fastidio.
Nakoto mi ha mandato un IM mentre ero nel panico dei settings con una decina di finestre aperte che mi affollavano lo schermo guardandomi storto.
Forte anche della sessione di consigli di Abby su cache e bandwidth, la sera prima, sono fiera di come sia riuscita a ritornare alla skin di default senza troppi momenti di vuoto mentale assoluto.
Ovviamente quando Nakoto si è offerta di tapparmi ad un concerto di Mowgli sono arrivata con due scarpe diverse e senza pantaloni, ma è un dettaglio secondario; senza contare che ho passato il resto del tempo usando gli stivali di Nimoe come punto di riferimento perché era l’unica che mi ha rezzato subito mentre ho dovuto attendere vare ere geologiche per scorgere qualcos’altro.
A fine concerto sono riuscita a vedere Nakoto, Helmer, i capelli di Nimoe e anche Mowgli: ho fatto l’amplein, credo.
Sto meditando sul prendermi un qualche set completo da avatar : acaro della polvere, per essere ancora più incospicua del mio solito aspetto: puffo con le orecchie pelose.

1 comment: