20090301

Didn't post yesterday, got only a shot today.
Found Sophia online the other day and she was in a kimono frantic mood, so I complied with her mood and went along gazing at breathtaking kimono patterns until she found her perfect match.
This was taken in Tempura Island, but you can't really see the background anymore I guess.


model : { Sophia Angelique Larnia }

---------------------------------------
ITA :
Ogni tanto fa piacere ritrovare gente online, anche se, alla fine, Sophia la sento comunque tutte le sere su altri canali. Un paio di giorni fa, quando mi ha detto che era in rotta con la sua divisa da angelo della morte e voleva un kimono, mi sono ovviamente offerta di tipparla da Sweetaholic e piangere davanti alle meraviglie che hanno in quel negozio.

Ieri sera ero immersa nei meandri del mio inventario pianificando un post quando è apparsa Mika online, sola e sconsolata (o quasi nel senso che si è subito ripresa dopo un paio di freebies) dato che non era tardissimo e la serata si preannunciava piatta le ho proposto il Labirinto del fauno, o quasi.
Data la mia esperienza fallimentare con la cacce al tesoro dovevo immaginarmi che non sarebbe finita bene, ma io non imparo mai dai miei errori.
Verso mezzanotte, dispersa nella land delle blatte, tra corridoi infernali, dopo aver perso Mika tra i ratti cannibali mi sono arresa e ho chiesto aiuto a Mia.
Alle due passate eravamo in quattro disperse (Mika, Mia e Nimoe..oltre che la onnipresente sottoscritta) con tanto di signore e Padrone della Land (vestito da Noonsie che se la rideva alle nostre spalle, ma anche in faccia)....quasi alle quattro, sopravvissuta con Mia, ci siamo comunque arrese.
Io torno alle cacce al tesoro dove devi trovare enormi labbrone rosse esattamente accanto a dove ti tippi.

2 comments:

  1. almeno dimmi che sei riuscita a passare la porta!!!!! Sofia è bellissima in quella foto li... sei un genio maledetto con photoshop!!!

    ReplyDelete
  2. Sophie è un avi spettacolare quindi PS ha fatto poco e nulla era già bella di suo. :p

    ...vedi che la porta l'hai passata anche senza il mio aiuto? ^^

    ReplyDelete