20090227

Back to the swamp! Yay!
I have this thing for light rays on water and I couldn't resist the abandoned barrack and mold covered tracks.
And it all rezzed quite fast, if you think SL has been quite a pain in the..
oh well, this sim was a good escape from crowded malls and I found Mika online so it all ended up waist high in stinky water taking caps, which was, i'd say, pretty nice.

model : { Mikako Ghost }
slurl : { Aught }

-------------------------
ITA:
Per una qualche miracolosa coincidenza astrale ho trovato Mika immersa in qualcuno dei suoi viaggi alla ricerca del negozio perfetto (quello che prevede tutto a costo zero e ottima risoluzione) , dato che la sua ricerca era improbabile che portasse a qualcosa di utile l'ho trascinata in mezzo alla laguna per uno dei miei raid fotografici.
Nonostante sia stata una modella più che paziente (ormai mi sa che tutti hanno imparato il trucco: lasciamo l'avi parcheggiato in qualche punto e cambiamo posa ogni mezz'ora) purtroppo i risultati non sono particolarmente felici.
Forse dovrei tornare al mio grande amore per i cavi elettrici e i vicoli oscuri, oppure paesaggi post apocalittici di vario genere.
In questi ultimi giorni poi sono riuscita a trovare online almeno due o tre persone dopo settimane di silenzio... e nonostante tutto non sono riuscita a tirare fuori uno scatto di cui fossi soddisfatta.
..aspetto tempi migliori... o magari riuscire a ripescare un windlight che non uccida tutto il paesaggio, ho il terribile presagio che dovrò iniziare a salvarmi alcuni dei miei set di luce, devo anche scoprire come.
Mah quasi, quasi, stasera torno con la Mika a piangere sugli stivali troppo cari (ognuna ha il suo paio prediletto) che almeno non comporta pulsioni artistiche di alcun genere ed è decisamente liberatorio magari qualcuno si impietosisce e ce li regala... ma anche no.

2 comments:

  1. quella non sono io... non è possibile... perchè il mio cesso di pc mi rende gli scatti orribili? a te vengon così bene ç__ç

    ps. adoro piangere sugli abiti costosi e le scarpe troppo care.... ammettilo che lo adori pure tu!!! ce li compriamo gli stivali? *__*

    ReplyDelete
  2. ma a me il tuo avi pare uguale anche nelle tue fote..°°
    possiamo comunque indagare riguardo al fenomeno!
    Il muro del pianto è sempre un buon passatempo, ma sì facciamoci un regalo a vicenda..tanto se no chi vuoi che ci aiuti! :p

    ReplyDelete