20090314

Brand new un-fashionable post.
Actually someone complimented my outfit (can't believe it!) while I was trying different poses on benches at +mocha+ and writing this post at the same time.
(sorry no SLURLS this time I'm in a hurry!)


[skin {.:WEIRD.DESIGN:. | Wasted Soul - Under Pressure (free)}
[hair {+IROLLIC+ | Tuli - light ash }

[food{)) HANAUTA (( | Orange jam toast}
[scarf {[SG*] | Candy - Ivory (normal)}
[neck bag {::plod:: | NeckPorch - Brown}
[sweater {*Muism* | [Chunky Sweater] - Honeycomb Knit Smoke}
[handwarmer {*UnTone Quilt* | handwarmer - gray}
[pants {*League | Booty Shorts - Spattered!}
[stockings {**DP**yumyum | leggings - gray }
[legwarmers {* M'z | knit boots - snow gray (free)}
[shoes {SOREAL | Superstars - WHITE/Turq-Suede}


--------------------------------------
ITA:
Ringrazio Alice per il meraviglioso toast alla marmellata: il vero protagonista. Mi chiedo quanti toast e gelati abbia collezionato con la macchinetta random che li distribuiva. ^^
La prossima volta che raccolgo qualche lindo (dove non si sa..) prometto che mi organizzerò per comprare un altro paio di pantaloni per il mio avi, non ne posso più di avere lo stesso paio in tutti i post anche se, effettivamente, adoro le tasche che sporgono dall'orlo e finisco sempre per sceglierli tra tutti quelli dell'inventario.
Sarà che il riscaldamento ha fatto capricci RL negli ultimi giorni mi sono ritrovata a imbacuccare l'avi più del solito, sarà anche che ho un debole per le textures della lana.
La skin invece è una di quelle cose che saltano fuori quando mi metto a fare pulizie dei files.. mi piace particolarmente il cerotto accanto alla bocca mi chiedo se esistano cerotti come prim da attaccare addosso .

No comments:

Post a Comment