20090303

Back to sim wondering, my favorite pastime...
In the end I guess I like urban, deranged places best. The just work better with lights, or maybe it's matter of textures, what I know is they look good.
Even If I say so I usually stop for a while in some kind of garden every time I log in to SL, greens and color changing light rays have some sort of peaceful vibe.

slurl : { Nakji }
-----------------------
ITA:

Il posto aveva il suo fascino, sebbene fosse una zona molto limitata, ma è servito per riappacificarmi con i vicoli bui e i ghetti che amo tanto. In realtà stavo rastrellando l'inventario quando ho trovato Rosalia e ho pensato bene di renderle giustizia con qualche scatto.
Per chi non lo sapesse Rosalia è un generoso regalo del Labirinto del fauno. Una semplice bambola voodoo, modello classico; dicono che serve per aprire le porte, in realtà la sua funzione è limitata all'avere un'animazione inquetante, ma indossata come peluche su una spalla sembra quasi un grazioso soprammobile.
Quasi.

Ieri ho ritrovato Mia alle prese con il labirinto. Vagava in gruppo in un punto mai visto prima: c'è da chiedersi quanto sia estesa la baracca, ettari ed ettardi di pixel dell'orrore.
già che c'ero ho portato Sophia a fare un giro, ma lei era molto più interessata ad osservare i vari morti viventi, pareti grondanti di sangue e camere delle torture radioattive più che cercare di uscire. In realtà immagino che, se potesse, si farebbe affittare una stanzetta da Collins, ma credo che, in quel caso, le mie visite si farebbero assai sporadiche.


2 comments:

  1. È un le ragazze sexy e affascinant ! You perfectly suit on that place ...

    ReplyDelete
  2. Liqueurありがとう!
    この場所はLiqueurのblogに読んだ。
    いつも最高のSLURLがある。

    ReplyDelete