20090305

Antoher portrait.
I know, I'm getting boring, but I can't help snapping about fifty caps of someone whenever I meet someone in SL.
I'm slowly working my way through my very short contact list.
So this is Mia and the most amazing eyes I've seen on some avi so far.


model : MiaEmlyn Mayflower
---------------------------
ITA:
Odio menzionare le persone senza inserire almeno una caps rubata per caso, dato che passo tre quarti del mio tempo su SL con le dita in un crampo perenne sulla parte sinistra della tastiera.
(l'ultimo quarto rimanente lo passo a riempire l'inventario di freebies).
Dato che, per ora, avevo incrociato miss.Mayflower solo in labirinti bui e oscuri, con suoni raccapriccianti che non permettevano di distrarsi mezzo minuto senza avere un attacco cardiaco non ero riuscita, come al mio solito, a scattarle almeno una ventina di foto.
Ho rimediato ieri sera, nonostante mi ci sia voluto un bel po' di coraggio per chiederle se mi dedicava un po' di tempo...dato che tutti gli altri miei contatti su SL sono persone che conosco da prima e con le quali ho una certa confidenza e che mi hanno trascinato su SL, si sono infiltrate tra i miei contatti e sanno che per smuovermi ci vogliono le maniere forti.
(Sì TMCM+M vi amo tanto anche io..anche se questa sigla mi sa di roba scritta sui muri, prima o poi inizierò a lasciarla alle fermate degli autobus accanto a TVTBxyZ. :p)


Non ho ancora capito perchè dei suoi occhi da vampiro, ma rimangono comunque un dettaglio davvero accativante che ho evitato accuratamente di editare troppo con le mie schifezzuole grafiche, dato avevano un riflesso perfetto in partenza.

p.s. (mi spiace Mia: non sono riuscita ad includere le calze a rete indistruttibili!)

2 comments: