20090226

Valentine day loaded my inventory with endless freebies, or maybe it wasn't just that, groups started to give away gift for their own reasons. Well, anyway I ended up with a few funny items that I had to put together cause, so you know, high waisted shorts and a pipe just have to go with socks suspenders.
After that I felt I should leave grand landscaping for a bit and venture into something more cloistered and with a slightly old century feeling. It was probably the pipe it makes you think about old England most of the time.

slurl : { Verdigris }
--------------------------------------------------------------------------------
ITA:
Il tutto meravigliosamente contornato da tavolini per il thè con parasole in mezzo ad aiuole fiorite. La mia tenuta da perfetto lord inglese biondo platino non è stata bene accolta, sarà stato il cappello?
Dato che SL in questi giorni si sta comportando amenamente passando ore a caricare sprazzi di erba e creando assurdi diversivi quali caricare parti a caso del tuo avatar lasciando il resto in qualche luogo non ben precisato di matrix, non ho avuto tempo di appurare cosa Alice non apprezzasse della mia tenuta, ma si sa, il mio gusto dell'orddio è così ricercato che forse non avrebbe comunque saputo da dove iniziare ad elencare le pecche.
Forse dovrei rivolgermi a Mika per qualche consiglio, ma so che comunque non riuscirei a resistere alla tentazione di attaccarmi addosso qualchè assurdità.

4 comments:

  1. sarò la tua stylist personale *__*

    ReplyDelete
  2. Sìì stilistami tutta!!! :p
    stasera tornenremo a piangere sugli stivali se vuoi, così per consolarci...:p

    ReplyDelete
  3. Ero un po' interdetta dalla pipa,ma si sa,io sono di strette vedute. E in realtà ero ancora più perplessa dalla lentezza con cui si caricavano le nostre mise...mi sa che ci dobbiamo ridare dentro con qualche scatto.

    ReplyDelete
  4. La pipa con il coniglietto suicida in cima è meravigliosa! :P

    ReplyDelete