20090221

Probably, texture wise, the most detailed sim I've ever been to.
It's just beautiful, and it doesn't even require tweaking windlight's settings, actually, it doesn't even need you to know what windlight's for to enjoy it.
Maybe it's just that I'm fed up with winter in RL and everything looks so warm here, but my guess is that it's truly that amazing without anything to add to it.


slurl : { Cicada }

-----------------
ITA
Ho passato un periodo di viaggi culturali su SL, sim accattivanti dal punto di vista etnico e decisamente piacevoli da vedere. Non mi intendo di prim e la mia conoscenza delle tre dimensioni di ferma al misurare i mobili Ikea, ma questo posto è bello anche per i profani come me e vale tutti i minuti che ci mette a caricare le textures.
Ho letto che in Cicada esiste anche un locale particolarmente famoso e frequentato, ma non mi sono avvicinata alla zona per confermare le voci…probabilmente vale la pena di visitare anche quello.

2 comments:

  1. Per quanto riguarda Cicada,ho dato una piccola occhiata alla zona e mi sembra promettente,anche se non mi sono avventurata nel dettaglio.
    Conto di farlo prossimamente ^^.

    ReplyDelete
  2. La land è bellissima, ci mette un po' a caricarsi perchè è piena di textures, ma è molto suggestiva.
    Se ti va di fare una pausa dai panorami gotici e nippnici è un ottimo posto dove scattare qualche caps. ^^

    ReplyDelete