20090218

I haven't bloggd slurls in a while.
Maybe not that long ago, but it feels like it. I took these thinking I could just recycle the caps for a possible Valentine post, then, as it often happens, I forgot about them.

slurl : { Dirty Cute }
-----------------------------------
ITA:
Non ho girato moltissimo su SL questi giorni, mi sono ritrovata sempre immersa in mille altre cose subito dopo il log in e ho finito per lasciare la finestra aperta senza accorgermene.
Ho trovato comunque qualche minuto per sfruttare i preziosissimi link della caccia al tesoro, egregiamente catalogati da Nakoto.
(Adesso devo solo farmi coraggio e spacchettare un po’ tutto da qualche parte. L’ultima volta che facevo la cozza in fondo al mare e rimettevo a posto tutto, sono riuscita a beccare l’unico avi palombaro che aveva voglia di fare due chiacchiere!)
Lunedì sera sono entrata nel panico quando un’amica mi ha contattato su msn dicendomi che aveva scaricato scaricarsi SL tempo fa e mi ha chiesto di aiutarla un po’ ad orientarsi, in tutta risposta ho tippato Alice ad Help Island che, personalmente, non ho mai usato e penso che sia un po’ male come inizio (ma ci ho fatto il callo a partire con il piede sbagliato).
In qualunque punto della land fossimo finite, la folla mia ha dato alla testa dopo due secondi, mi sono fatta coraggio e ho cercato di rimanere, per Alice e anche perché una mentor aveva deciso che AVEVO BISOGNO di aiuto (si legge in faccia anche al mio avi il disagio sociale?). La povera buona samaritana,
dato il mio totale smarrimento, ha finito con il consigliarmi di fare un giro in barca attorno all’isola ….e io ne ho approfittato per fuggire.
Forse dovrei trovare qualcun altro per fare da guida nel metamondo ad Alice.

Chiudo con una riflessione profonda: sono rimasta shockata, qualche giorno fa, quando ho scoperto che, ormai, i soldi non crescono più sugli alberi nemmeno a Second life per me.
(credo che questo voglia dire che il blog ha circa un mese di vita, giorno più, giorno meno)



No comments:

Post a Comment