20090319

Back to sim hunting.
I got some good TP from people and found some others browsing the usual places on the net.
These textures were pretty amazing.slurl : { }
------------------------
ITA:
Serata poltergeist, o censura che dir si voglia. Nel senso che SL ha improvvisamente deciso di scegliere con cura quali avatar mostrare sul mio schermo o quali ritiene poco adatti o che possano causare danno alla mia mente già piuttosto provata dal tentativo di accendere un neurone ogni tanto. Ieri sera riuscivo a vedere perfettamente avatar sconosciuti, ma SL cancellava almeno uno su due dei miei contatti se cercavo di incontrare qualcuno. All'inizio ho pensato fosse un momento di panico del sistema, il solito lag (mind the LAG!), quando gli episodi si sono susseguiti ho praticamente lasciato il mio avi a guardare l'orizzonte nel nulla, vagando per i campi elisi di SL, lasciando che il grande fratello decidesse cosa e chi rezzare a suo piacimento.
Il grande fratello apprezza il giardino psichedelico di Abigale (non so quanto questo possa essere un complimento), caricando tutto e subito con un'efficienza mai vista.

No comments:

Post a Comment