20090227

Back to the swamp! Yay!
I have this thing for light rays on water and I couldn't resist the abandoned barrack and mold covered tracks.
And it all rezzed quite fast, if you think SL has been quite a pain in the..
oh well, this sim was a good escape from crowded malls and I found Mika online so it all ended up waist high in stinky water taking caps, which was, i'd say, pretty nice.

model : { Mikako Ghost }
slurl : { Aught }

-------------------------
ITA:
Per una qualche miracolosa coincidenza astrale ho trovato Mika immersa in qualcuno dei suoi viaggi alla ricerca del negozio perfetto (quello che prevede tutto a costo zero e ottima risoluzione) , dato che la sua ricerca era improbabile che portasse a qualcosa di utile l'ho trascinata in mezzo alla laguna per uno dei miei raid fotografici.
Nonostante sia stata una modella più che paziente (ormai mi sa che tutti hanno imparato il trucco: lasciamo l'avi parcheggiato in qualche punto e cambiamo posa ogni mezz'ora) purtroppo i risultati non sono particolarmente felici.
Forse dovrei tornare al mio grande amore per i cavi elettrici e i vicoli oscuri, oppure paesaggi post apocalittici di vario genere.
In questi ultimi giorni poi sono riuscita a trovare online almeno due o tre persone dopo settimane di silenzio... e nonostante tutto non sono riuscita a tirare fuori uno scatto di cui fossi soddisfatta.
..aspetto tempi migliori... o magari riuscire a ripescare un windlight che non uccida tutto il paesaggio, ho il terribile presagio che dovrò iniziare a salvarmi alcuni dei miei set di luce, devo anche scoprire come.
Mah quasi, quasi, stasera torno con la Mika a piangere sugli stivali troppo cari (ognuna ha il suo paio prediletto) che almeno non comporta pulsioni artistiche di alcun genere ed è decisamente liberatorio magari qualcuno si impietosisce e ce li regala... ma anche no.

20090226

Valentine day loaded my inventory with endless freebies, or maybe it wasn't just that, groups started to give away gift for their own reasons. Well, anyway I ended up with a few funny items that I had to put together cause, so you know, high waisted shorts and a pipe just have to go with socks suspenders.
After that I felt I should leave grand landscaping for a bit and venture into something more cloistered and with a slightly old century feeling. It was probably the pipe it makes you think about old England most of the time.

slurl : { Verdigris }
--------------------------------------------------------------------------------
ITA:
Il tutto meravigliosamente contornato da tavolini per il thè con parasole in mezzo ad aiuole fiorite. La mia tenuta da perfetto lord inglese biondo platino non è stata bene accolta, sarà stato il cappello?
Dato che SL in questi giorni si sta comportando amenamente passando ore a caricare sprazzi di erba e creando assurdi diversivi quali caricare parti a caso del tuo avatar lasciando il resto in qualche luogo non ben precisato di matrix, non ho avuto tempo di appurare cosa Alice non apprezzasse della mia tenuta, ma si sa, il mio gusto dell'orddio è così ricercato che forse non avrebbe comunque saputo da dove iniziare ad elencare le pecche.
Forse dovrei rivolgermi a Mika per qualche consiglio, ma so che comunque non riuscirei a resistere alla tentazione di attaccarmi addosso qualchè assurdità.

20090225

"Everybody knows,
That you cradle the sun, "
"Suffer life again,
Living in remorse,
Sky is over"
[Sky Is Over - Serj Tankian ]

20090223

Whenever I feel the need to escape reality best thing is to go to Neverland...I mean, Narnia.
------------------------
ITA
Continuano i viaggi culturali, o quasi.
Come nella migliore tradizione del libro si passa dai ghiacci alla foresta con tanto di accampamento e bivacco, in caso uno avesse compagnia e volesse passare del tempo attorno al fuoco.

20090221

Probably, texture wise, the most detailed sim I've ever been to.
It's just beautiful, and it doesn't even require tweaking windlight's settings, actually, it doesn't even need you to know what windlight's for to enjoy it.
Maybe it's just that I'm fed up with winter in RL and everything looks so warm here, but my guess is that it's truly that amazing without anything to add to it.


slurl : { Cicada }

-----------------
ITA
Ho passato un periodo di viaggi culturali su SL, sim accattivanti dal punto di vista etnico e decisamente piacevoli da vedere. Non mi intendo di prim e la mia conoscenza delle tre dimensioni di ferma al misurare i mobili Ikea, ma questo posto è bello anche per i profani come me e vale tutti i minuti che ci mette a caricare le textures.
Ho letto che in Cicada esiste anche un locale particolarmente famoso e frequentato, ma non mi sono avvicinata alla zona per confermare le voci…probabilmente vale la pena di visitare anche quello.

20090218

I haven't bloggd slurls in a while.
Maybe not that long ago, but it feels like it. I took these thinking I could just recycle the caps for a possible Valentine post, then, as it often happens, I forgot about them.

slurl : { Dirty Cute }
-----------------------------------
ITA:
Non ho girato moltissimo su SL questi giorni, mi sono ritrovata sempre immersa in mille altre cose subito dopo il log in e ho finito per lasciare la finestra aperta senza accorgermene.
Ho trovato comunque qualche minuto per sfruttare i preziosissimi link della caccia al tesoro, egregiamente catalogati da Nakoto.
(Adesso devo solo farmi coraggio e spacchettare un po’ tutto da qualche parte. L’ultima volta che facevo la cozza in fondo al mare e rimettevo a posto tutto, sono riuscita a beccare l’unico avi palombaro che aveva voglia di fare due chiacchiere!)
Lunedì sera sono entrata nel panico quando un’amica mi ha contattato su msn dicendomi che aveva scaricato scaricarsi SL tempo fa e mi ha chiesto di aiutarla un po’ ad orientarsi, in tutta risposta ho tippato Alice ad Help Island che, personalmente, non ho mai usato e penso che sia un po’ male come inizio (ma ci ho fatto il callo a partire con il piede sbagliato).
In qualunque punto della land fossimo finite, la folla mia ha dato alla testa dopo due secondi, mi sono fatta coraggio e ho cercato di rimanere, per Alice e anche perché una mentor aveva deciso che AVEVO BISOGNO di aiuto (si legge in faccia anche al mio avi il disagio sociale?). La povera buona samaritana,
dato il mio totale smarrimento, ha finito con il consigliarmi di fare un giro in barca attorno all’isola ….e io ne ho approfittato per fuggire.
Forse dovrei trovare qualcun altro per fare da guida nel metamondo ad Alice.

Chiudo con una riflessione profonda: sono rimasta shockata, qualche giorno fa, quando ho scoperto che, ormai, i soldi non crescono più sugli alberi nemmeno a Second life per me.
(credo che questo voglia dire che il blog ha circa un mese di vita, giorno più, giorno meno)



20090216

Valentine is past and forgotten, at least for another 365 days, I guess.
I did my best to come up with a Valentine ensamble of some sort which wasn't used that much for velentine's day since I barely logged in and anyway I had hastly took off practically all of my accessories once I decided to go hunting.
Yes, I painfully took off my beloved overload of prims just for the common good. Sometimes I feel like being considerate, not often, but it does happen: shame on me.


[skin {Imagen | Lia - Este - Valentina (free)}
[hair {!lamb | Breeze - chewed bubble gum (group gift) }

[head {*Sanu* | *Sanu 350 Memebers ice-cream fun (group gift)}
[mouth {Aitui | Vday09 Lmtd Ed heart (group gift)}
[choker {*Sanu* | Bunneh-inna-can collar}
[undeshirt {.::Peppermint Blue::. | 090206 AnotherSkin PA - My Assistance set (free)}
[corset { ? | Lina Corsage}
[armband {*Sanu* | Bunneh-inna-can arm }
[bracelets {*Fishy Strawberry* | Bangles Multicolor}{*W&Y* | Bracelet A (free)}
[gloves { *Dilly Dolls*| Gyrl B Nice gloves (group gift)}
[belts {[AMH] | Burger Vision Belt }{::MEZZO:: | Snake belt with Decoration (free)}
[leg {*Sanu* | Bunneh-inna-can arm}
[pants {*League | Booty Shorts - Spattered!}
[stockings { ? | White Fishnet Pantyhose with seam (free)}
[socks {*KKD* | 69Socks - dark pink (1L)}
[shoes {Urban Bomb Unit | PornStar Xtra Hi-Tops MultiColor v2}

-----------------------------------------------------
ITA
Nonostante sabato non sia stata molto IW, ho spacchettato un po' di labbrone siliconate. Una volta scartati tutti i premi che prevedevano l'avere mezzo metro quadro di pixel disponibile dove metterli o tutte le varie shapes e skin da uomo (possibile che fossero così tante?) ho inserito tutte il resto delle cose più o meno utili nell'inventario e ho addobbato l'avi a tema.
Felicemente avvolta dalla nuvola rosa che aleggiava sulla giornata ho ingenuamente deciso di lasciare perdere quelle duemila labbrone che mi mancavano e cercare fortuna con un'altra caccia al tesoro: arrivata allo Starlust Motel, prima che il crash si abbattesse, assordante, su di me, ho avuto tempo di leggere due righe di qualcuno che si lamentava per il lag.
Molto vergognosamente mi sono rifugiata nel mezzo al nulla e ho ucciso tutti gli accessori sbirulini che avevo collezionato su ogni superficie disponibile del mio avi .
(soprattutto la meravigliosa cintura radiotelevisiva che è un po' una cattiveria inflitta a chiunque mi stia accanto, ma rimane comunque un capolavoro del trash che adoro)
Sono tornata sul posto carica di buoni propositi, ma il lag era intollerabile e girare per panorami grigi mi mette tristezza; senza contare che si sono susseguiti infelici crash ravvicinati.
Domenica mi sono messa d'impegno e ho collezionato un po' di mollichette di cuore infranto, ma nonostante la mia passione per la caccia il mio successo non è assolutamente proporzionale al mio entusiasmo e anche lì mi ritrovo con un cuore spezzato che mi fa anche un po' di tristezza tutte le volte che apro l'HUD per vedere se magari si è riempito da solo per un qualche bug fortunato di SL.
(comunque la caccia dura fino a venerdì ho letto, quindi è ancora troppo presto per dichiararmi sconfitta)

20090214

Happy Valentine day.
People could do with a bit more of love for one day...or more than one.

Go on! Play the cheesy song of the day, or whatever cheesy song you feel like would suit you best.
(I've been playing this in my head the whole day)



20090213

Absolutely not satisfied with this outfit, but I wanted to wear that jacket and those shorts, so I practically just added whatever didn't look too disgusting with them and just left it there.
I'm pretty sure my avi was also wearing some hair stuff form LAMB, but it just didn't show in these pic; they probably didn't load after the umpteenth crash.


[skin {:::Little Bird ::: | MMK Skin Nuts-xmas (paint lashes) (Lucky chair xmas prize)}
[hair {::69::| IN2U (pearlplatinum)}

[scarf {*~MM's~* | Free-stripe Muffler (free)}
[jacket {*League | Belted Leather Jacket-short (antique brown)}
[shirt {**Sunnyday Sunday** | Wappened Jump shirt dark grey with patches (free)}
[armwarmers {&Bean | Northern Lights cuffs}
[armbands {Psychotik neko | Teddy arm band (camp for a store card!)} {Arm Candy strap}
[belt {*KUROTSUBAKI* | rabbit-belt}
[pants {:sey | short_corduroy_boa-B plus feather}
[stockings {*League | Ella stockings (grey/brown)}
[shoes {::Maschienenwerk:: | Suede Slipper (black)}

--------------------------------------
Ieri mi sono fatta coraggio (ma più che altro avevo tempo) e ho deciso di andare da Redgrave e vedere un po' queste fantomatiche skin che tutti usano e che sembrano bellissime.
Effettivamente sono meraviglios - amente...care..
E per caricare il negozio, che non ho ben capito perchè, ma risulta un'impresa devastante per SL anche se ci sono 5 persone dentro. Ci avevo già provato e mi era semrpe crashato tutto, stavolta ci ho messo delle ore. In pratica ho dovuto fare a tappe: andare, caricare un po' di cose e poi spostarmi, aggiungere qualche idiozia al mio avi per passare il tempo e poi tornare.
Mi sono presa un po' di demo felici, ma più di quelli non so quando riuscirò a prenderlo.
In compenso tra una tappa e l'altra ho riordinato l'inventario (Il caos di freebies!).

20090212

sing along post today.
Just because.
I found these images in my caps folder and two songs sprung into my mind, so now I just have to find a way to start muttering something else under my breath, 'cause I've been repeating the same words over and over already.


Oh Lord, won’t you buy me a Mercedes Benz ?
My friends all drive Porsches, I must make amends.
Worked hard all my lifetime, no help from my friends,
So Lord, won’t you buy me a Mercedes Benz ?


(Mecedes Bens by J.Joplin)
slurl: { Aitui }

You'll remember me,
When the west wind moves
Upon the fields of barley.
You'll forget the sun
In his jealous sky,
As we walk in fields of gold.

(Fields of gold by Sting and the Police)
slurl : { Zero Style }

20090210

So I took Mika to Happy Mood, 'cause I thought that the all "it's a small world", fairy themed, tree houses thing would suit her taste.
I hope it did. I'm also pretty sure I took a fairly huge amount of caps that day, but it might be that I got some weird kind of pinky cramps and didn't press the right key on the keyboard since I could find just a few pics in my folder and I wasn't at all satisfied with them.


beware the pink rabbit...

--------------------------
ITA:
l'ultima caps è solo per provare che : NON mi sono inventata l'ippopotamo rosa che scorrazza nel mare! L'ippopotamo c'è e ne ho le prove!
Mi spiace molto che Mika non abbia potuto rimirarlo in tutta la sua bellezza, sarà per la prossima volta.



model :
Mikako Ghost
slurl : { Happy Mood }
Inserisci link

20090209

[skin {Bazy | Adriana skin (free)}
[hair {!lamb | Lovetones (powder) + bangs}

[hair accessories {!lamb | (fd) Hair stuff - leftovers }
[shawl {Sweetest Good-bye | Desire - Khaki}
[choker {KOSH - Depressions choker - rope (camp chair prize)}
[shirt {Mina's Heavn Island - HOROHORO ver.2 (free)}
[armwarmer {Sweetest Good-bye | Finn (Khaki-normal)}
[wristlet {KOSH - Skulls N Ribbons wrap (free)}
[belts {B@R | part of Black Spot outift}{BUKKA | COLOR-BELT - old leather (Lucky board prize)}
[gloves {Little Heaven | Free bandages box - hand bandages}
[pants {*League | booty shorts - splattered}
[patchpocket {Sweetest Good-bye| TikTak - Khaki pocket}
[leggings {Emery| Leggings 1 (come with free Rock & Glam outfit)}
[stockings {*League| Ella stockings - grey/brown}
[leg warmers {ShoesStoreElan | PURI PURI mocassin UP part (lucky board)}
[shoes {Urban Bomb Unit| PornStar Xtra Hi-Tops MultiColor v2}

------------------------------------------
Stavolta è stato molto più facile usando la mistica ricerca sull'inventario.
Mi sono imbattutta in uno studio fotografico gratuito e ho scattato due foto veloci sul momento...devo ricordarmi questo metodo.. forse, ce la posso fare.
(se solo non fossi perennemente indietro con le caps da postare..)

20090208

These were taken in Black Swan house to some amazing examples of artistic sculptures.
I went back today but it says "the entrance is free during 'the passion of the black swan'", else you have to buy a watch (L199) to get in.
It didn't work like that last times I went, so I guess I hit the right time by pure chance. Still I just positioned my avi in a comfy corner and enjoyed art and shooting stars.

ITA:
Dopo aver letto più di una volta, su più di un blog quanto valesse la pena di visitare il posto ho fatto un veloce search e, per un puro colpo di fortuna, sono riuscita a trovare quello che cercavo.
Sono stata a Black Swan un paio di volte ed entrambe le volte l'ho trovato - a ragione dato che il posto è favoloso - piuttosto trafficato; quindi non volendo infilare dentro le foto di nessuno, conscia del fatto che il mio avi riesce solo a volare come un piccione e schiantarsi al suolo nel più sgraziato dei modi, mi sono limitata ad appendermi al ponte sospeso o incuneare l'avi nelle rocce sotto di esso.
Le sculture, bellissime, erano un brulicare di avatar quindi ho optato per qualche scatto alle stelle cadenti e mi sono tenuta la vista artistica per me.
…credo che tornerò per la prossima “passione del cigno nero”.. anche se non ho idea di come e quando sarà…


slurl:{ Black Swan }
Small Italian rants at the end of the post (just because I decided it would be fun to keep confusing whoever reads.)

I'll try to post outfits slurls, but really I tend to throw prims all over my avi with no shame, so it's kind of a pain to collect all the LMs and I'm lazy.

[hair {Gritty Kitty | bilirubin (blonde)}

[goggles {B@R | part of Black Spot outfit}
[earplugs {*LPP* | Doll Octopus Plugs head }
[choker { Silent Sparrow | ice collar (part of the Icicle Suite group gift)}
[necklace {Izumiya | key pendant (free)}
[undershirt {*Dilly Dolls* | Loli Nice blue (group gift)}
[shirt {*LPP* | part of sexadoll officer pack}
[corset {*Dilly Dolls* | part of Gyrl B Naughty}
[armband {Psychotik neko | teddy bear armband}{Neko Mall | Pulseiras neko radkal}
[bangle {Kosh | punky wristlets (won on lucky board game}
[belts {B@R|part of Black Spot outfit}{Little Heaven| sablier (camp prize)}
[socks {Edgegrafica | over-knee stripe and net (camp prize)}
[leg warmers {COBRAHIVE | Emu legwarmers (xmas gift)}
[shoes {:::Line:::| Chucks - fire (group picks reward)}


-----------------

Questo post è dedicato alla Mika in quanto *Shopaholic* per eccellenza, tanto che si ingenga, con superiori doti di demagogia (ovvero passando slurl di capi a costo zero), a passare la sua filosofia dello shopping sfrenato alle folle.
Dato che mi pare abbia un discreto successo (io mi dichiaro ufficialmente sua seguace anche se con la metà della sua pazienza) trovo giusto dedicarle questo post, ovvero il mio vago tentativo di un post fashion che non ha a che fare con land assurde e windlight impazzito.

Questo potrebbe anche essere un modo per collezionare tutte le slurl di negozietti che uso senza dover per forza fare un elenco, dato che i miei tentativi in quel senso, sono miseramente falliti.

20090206

Italian rants today 'cause I'm waaay too tired right now..
(and I can't find the slurl..again..)
Queste caps sono talmente vecchie che ricordo solo vagamente di essere finita in questa land inseguendo una lucky borad con una skin promettente. Ovviamente, come al solito, mi sono annoiata di aspettare dopo qualche minuto e ho iniziato a vagare per il posto.
Voglio dire: mistiche insegne al neon sovrappopolate da caratteri cinesi e vicoli ripieni di spazzatura e l’equivalente in pixel di avanti di shao mai fritti sfrittellati sull’asfalto…. Chi potrebbe resistere?
Sì avrei bisogno di variare i miei punti di vista virtuali, ma purtroppo i miei quattro contatti in croce tendono ad essere piuttosto assenti ultimamente e quindi sto affinando l’arte del vagabondaggio solitario.
Vedrò di passare a qualche luogo un po’ più culturale nel prossimo futuro.

20090205

This is what happens when I let time slip by and don't keep my cpas folder well organized.
I'm pretty sure I lost the slurl of this sim.
A couple of shos I took of Mika one day she wasn't feeling all fluffy bunnies and sparkling hearts... that days happens to die hard kawaii addicts too.

model :
Mikako Ghost

20090204

I am still behind with caps these are from some long forgotten time ago.

Sims where sky and water somehow merge together are the ultimate spots for trying out windlight settings, Happy Mood was so kind as to furnish the perfect spot placing a table right next to a waterfall and with a prefect view of an endless pixelated horizon.

It's one of the sims I tend to go back to, from time to time.
I find there's something extremely relaxing about sitting at a table, water halfway to your calves, watching the sunset.


slurl: { Happy Mood }